BANDO PM PONSACCO
TUTTO TACE
Udite , Udite, un nuovo Avviso viene annunciato da sito WEB del Comune di Ponsacco :
ESITO PROVA FISICA CONCORSO POLIZIA MUNICIPALE CAT. C E CAT. D
Nella sezione “Amministrazione Trasparente” – “Bandi di Concorso” – “Anno 2019” sono stati pubblicati i risultati della prova fisica dei concorsi di Polizia Municipale Categoria C e Categoria D.
Ebbene, fa sorridere il fatto che nel nostro Comune il rispetto della normativa si fermi all’interno delle mura del Castello della Casa Comunale.
Fa sorridere, che nonostante il mancato rispetto delle regole in merito alla trasparenza e pubblicità dei due bandi indetti dalla nostra amministrazione, lo ricordiamo, per l’assunzione di n.1 posto di “Agente di Polizia Municipale Cat C” e di n.1 posto di “Specialista di vigilanza Cat D”, nel più totale silenzio, nonostante la nostra legittima richiesta di riapertura termini (per la presentazione delle domande di partecipazione, in autotutela) il tutto, sia proceduto come se nulla fosse .
Fa sorridere il fatto che nonostante l’importanza della nostra richiesta non ci sia stato nessun tipo di risposta alla stessa, neppure di diniego, sia dal Comune che dal Responsabile della Trasparenza, visto che a Ponsacco basta una “cacata di piccione”, come si dice in ponsacchino, perché immediato giunga un comunicato stampa a difesa dell’operato del Castello .
A riveder le Stelle